[FSUG PD] Problema di stabilità rete wi-fi

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Lun 9 Mar 2020 19:35:24 CET

Gli aggiornamenti sono stati sempre fatti? Se sì allora dovresti passare
alla versione successiva cioè la 19.04 LTS . Mi sembra se nn sbaglio di
aver letto che la 18.04 avesse dei problemi su alcuni moduli o pacchetti
del kernel..Ti ricordo che nn sono più (al momento ) presso la sede di via
cornaro ma da un po' di tempo ci troviamo in via Trieste sempre a PD presso
Tech Station che gentilmente ci presta la loro sede al sabato dalle 17,30
fino alle 19,30.
Dovresti salvarti i dati e se vuoi puoi passare da noi per aggiornare la
distro.
Ciao
Antonio - by FSUG-Pd