[FSUG PD] proposta

Micky Del Favero micky a mesina.net
Mer 18 Mar 2020 12:59:53 CET

giaan <giaan a autistici.org> writes:

> noi ? Senza irronia potremmo testare dal vivo il free softwere( con
> Franco stiamo provando Jami,in subordine Jetsi.me o altri che potete

jami non lo conoscevo, lo aggiungo alla lista delle cose da guardare
quando avrò tempo e voglia, con jetsi intendi jitsi? se non parli di
jitsi mi indicheresti che software sia che non riesco a trovarlo?

> proporre)potremmo fissare un orario che vada bene alla maggioranza(il
> sabato dalle 17,30 alle 19,30)o altro. Si potrebbe decidere un ordine

mi pare una buona idea, nel limite del possibile cercherò di
partecipare.

Ciao, Micky
--
The sysadmin has all the answers, expecially "No"