[FSUG PD] Aiuto per stampante USB HP laserject pro M15

Favero, Ilario ilariofavero1978 a yahoo.it
Lun 23 Nov 2020 11:24:50 CET

Ciao Danilo,

On 11/21/2020 9:15 PM, danilo rampazzo wrote:
> Forse ho risolto con Ubuntu seguendo le istruzioni di questo sito. Ora
> la stampante funziona.
>
> https://www.icelab.eu/blog/ubuntu-e-linux-12/installare-una-stampante-hp-su-ubuntu-79.htm
>

> E' una procedura complicata che ha impiegato un'ora per installare HPLIB
> e una montagna di altre cose, ho salvato il tutto nel file allegato.
>
> Mi sembra di aver usato un cannone per beccare una mosca.
>
> Proverᅵ con Xubuntu 18:04 su un altro computer vecchio e speriamo bene.
>
> Grazie comunque, ciao a tutti.

hai provato ad installare HPLIB con il package manager di ubuntu ?
i.e.: sudo apt-get install hplip
Dovrebbe essere piu' facile.

Qui il sito ufficiale per il supporto del driver HPLIB nel caso dovessi
aprire un ticket di supporto: https://sourceforge.net/projects/hplip/support

Ilario