[FSUG PD] Aiuto per stampante USB HP laserject pro M15

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Mer 25 Nov 2020 09:57:29 CET

Devi da cònsołe o da software center installare cups gestore dei drivers
stampanti. Poi devi scaricare dal sito ufficiale di Hp i suoi drivers che
NON sono con estensione . e e ma sono . deb.

https://developers.hp.com/hp-linux-imaging-and-printing/gethplip