[FSUG PD] incontro del 4 settembre

Lorenzo Tecchio lorenzo.tecchio0199 a gmail.com
Sab 28 Ago 2021 09:54:38 CEST

Io onestamente se vengono abusati i poteri dedicati alle videochat
(skype,jitsi,ecc...), perchè non si vuole andare in affitto e fingere che
siamo un gruppo online non mi tessero e nemmeno partecipo. Il motivo è
molto semplice,già il gruppo vicino casa denominato Lug ne sta abusando
perchè fare fatica costa troppi soldi. Poi ribadisco se ci sono problemi è
giusto discuterne,perchè abusare di questi poteri lo stà rendendo più
semplice il covid.
Detto in parole povere se andare altrove sta stretto al presidente io dico
arrivederci in partenza, poi credo che il covid ha accentuato l'abuso di
videochat.
Cordiali saluti,
Lorenzo Tecchio