[FSUG PD] incontro del 4 settembre

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Lun 30 Ago 2021 20:35:48 CEST

ciao a tutti,

l'incontro del 4 è aperto anche ai simpatizzanti non tesserati?
E' possibile avere l'odg e l'orario di convocazione? Dati i temi che mi
sembra vengano trattati, credo sia importante esserci.

Per Lorenzo, condivido le preoccupazioni ma la cosa importante è appunto
portarle alla luce e discuterne insieme!

grazie mille a tutti