[FSUG PD] Element- Matrix

danilo rampazzo danilorampazzo a gmail.com
Lun 8 Feb 2021 19:10:30 CET

Oggi ho creato un ulteriore utente su Element e quindi ora ne ho due. Ho
fatto alcune prove di chat tra i miei  due utenti.

Ho anche provato le telefonate e le videochiamate tra i due smarthphone
e tra uno smartphone e un pc Ubuntu. Sembra funzionare tutto bene.

A tentativi sono anche riuscito a generare la chiave di sicurezza per la
crittografia però per questo non ho le idee chiare su come funzioni, ho
cercato una documentazione ma non ho trovato nulla su questo argomento.

Avete qualche consiglio da darmi ?

Ciao, grazie.

--
danilo rampazzo