[FSUG PD] Element- Matrix

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Lun 8 Feb 2021 19:33:34 CET

Tra smartphone e PC ok... Ma una prova č quella di verificare se con la
multiutenza funziona bene, mantiene la connessione o perde di banda.... X
quanto riguarda la chiave crittografica bisogna cercare sulle istruzioni di
elements