[FSUG PD] openmoko

Andrea Guarnaccia andrea.guarnaccia a slackware.it
Mar 10 Lug 2007 17:51:53 CEST

On 10/07/07 , at 16:43, Alessandro GARDICH wrote:

> per cui $450 vanno piu` che bene.

Io porto sempre in tasca 450$, gli spiccioli servono sempre.

> Poi tenete presente che e` un telefono e non vuol essere un palmare.

Qui direi: Appunto, ma hai visto quanto costano i palmari oggi?

> Ok il prezzo non e` basso ... ma come dire e` il prezzo della
> liberta` ...

Fortuna che linux non si paga, con quello che costa Windows non mi
immagino quanto dovrei sborsare per tutta quella liberta'.
Scusami ma che senso ha spendere 450$ per un telefono(?) 2G, senza
accessori che oggi sono basilari nella telefonia mobile e che mi
viene a costare piu' di un altro telefono "di marca" (leggi Motorola)
con gia' Linux montato sopra, tutte le applicazioni pronte, gli
accessori che quello _non ha_ e che mi permette pure di svilupparci
sopra? E se anche questo telefono non esistesse preferirei un
qualunque altro terminare "proprietario" ma funzionale visto che e'
cio' per cui la telefonia mobile esiste.

Poi e' ovvio, chi ha tanti soldi e non sa come spenderli e' bene che
li spenda come meglio crede, io i miei 450$ me li tengo in tasca :-P

Andrea