[FSUG PD] Configurazione Smail ... :-)

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 09:11:01 CET

2008/1/2, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:

> Qualcuno potrebbe consigliarmi di usare exim, ma se installo exim, questa
> versione old di ubuntu (momentanea si intende .. :-)) mi toglie anche mutt
> ... :-)) L'ho sempre detto che la Debian č la migliore ... :-))

prova ad installare il pacchetto exim4, non exim.
exim4 dipende da exim4-base, che a sua volta dipende dal metapacchetto
mail-reader.
mutt soddisfa mail-reader.

in alternativa prova a specificarlo quando lanci apt-get
apt-get install exim4 mutt

in alternativa... perchč non provare qualcosa di ancora pių leggero a
smail? se devi solo inviare la posta tramite smtp di fastweb, prova a
vedere ssmtp (pacchetto ssmtp)

se ne parla anche sugli appunti di informatica libera
http://infocom.uniroma1.it/alef/AL/a2394.htm

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315