[FSUG PD] convertire testo ascii in HTML

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:34:08 CET

ciao a tutti, c'è qualche utility che mi possa convertire del testo
ascii in html inserendo i vari caratteri di ritorno a capo e cose
simili?
Mi serve per importare delle schede tecniche da un fornitore che mi da
il testo e che devo inserire in un file csv per poi caricarlo nel
sito, l'operazione la farò o tramite gambas o openoffice e quindi mi
farebbe comodo che il comando lavorasse da riga di comando.

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org