[FSUG PD] KDE 4.0: 04 days until the DREAM becomes REALITY

Dario Fioretto dark3 a hotmail.it
Lun 7 Gen 2008 20:16:32 CET


Mah...Io sinceramente ho i miei grossi dubbi che tutto questo abbia una vaga rilevanza sull'utenza. Insomma il gestore delle finestre da quel che so dovrebbe essere lo stesso che c'è adesso (non cambia insomma...la versione di riferimento di KDE è la 3.5). 
Poi scusami (o scusatemi) Se migliorate il software per KDE 4 perchè non dovrebbe essere compatibile pure col precedente?? Non è vagamente contro qualche principio del Linux (Del tipo massima compatibilità con tutto??)??
 
Aleister
 
PS "grazie a scelte dettate dalle librerie non così prestanti in passato." è uguale a dire che avete messo le QT
> Date: Mon, 7 Jan 2008 19:39:02 +0100> From: mr.evolution a tiscali.it> To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org> Subject: Re: [FSUG PD] KDE 4.0: 04 days until the DREAM becomes REALITY> > Il giorno Mon, 7 Jan 2008 19:29:37 +0100> "Sebastiano Favaro" <sseba89 a gmail.com> ha scritto:> > > Qualcuno mi sa spiegare quali sono le reali differenze e> > miglioramenti che ci sono in questo nuo DE? e non rispondetemi che ci sono> > le qt per favore..> > Sebastiano.> > Ciao Sebastiano!> > Sono rimasto anche io un attimo perplesso provando una pre-release in macchina virtuale perché in realtà le più grandi novità riguardano in gran parte gli sviluppatori per ora.> > È stato quindi messo mano finalmente ad un motore di gestione che appesantiva in maniera disumana in DE grazie a scelte dettate dalle librerie non così prestanti in passato.> Si pensi al gestore delle finestre (vuoi anche con gestione trasparenze ed altre amenità moderne) oppure alla comunicazione interprocessi migliorata e finalmente compatibile anche con GTK/Gnome.> > Questo però si riperquoterà presto in una dotazione software di tutto rispetto, basta avere fiducia.> > Sono già in pista delle riscritture del noto Kopete e dell'intera suite di gestione Posta/Contatti.> > Sperando di esserti stato d'aiuto anche se non particolarmente tecnico.> Un saluto> > Luca> _______________________________________________> fsug-pd mailing list> fsug-pd a lists.fsugpadova.org> http://lists.fsugpadova.org/listinfo/fsug-pd
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.fsugpadova.org/pipermail/fsug-pd/attachments/20080107/79278183/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista fsug-pd