[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Dom 12 Ott 2008 17:40:03 CEST

Il giorno dom, 12/10/2008 alle 12.57 +0200, Raffaella Traniello ha
scritto:

> Mi stavo orientando verso questi:
>
> g-compris
> stopmotion
> Kino
> cinelerra (e accessori)

ok, vedremo di provvedere; non sarebbe male vedere assieme le macchine
prima del 25, ma non saprei quando ... sabato prossimo?
A proposito, confermo per certo che nessuna delle tre macchine preparate
ha porte firewire.

x Ugo: che diresti di preparare un rudere con Damn Small Linux? Da noi
Piva ha tirato fuori dal cilindro un 486, non so quanta ram abbia.

Franco