[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 12 Ott 2008 18:00:22 CEST

On Sun, 2008-10-12 at 17:40 +0200, Franco Vecchiato wrote:
> non sarebbe male vedere assieme le macchine
> prima del 25, ma non saprei quando ... sabato prossimo?

Hai ragione.
"Purtroppo" sabato sarņ a San Benedetto del Tronto per un concorso di
filmini fatti dalle scuole e credo di tornare nel tardo pomeriggio.
Mea culpa e cenere sul capo per non averci pensato prima.

> A proposito, confermo per certo che nessuna delle tre macchine preparate
> ha porte firewire.

Ok. Useremo i files da chiavetta.

Grazie!
Raffaella