[FSUG PD] Le mie impressioni a caldo sul Linux Day

luca menini menini.luca a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 14:32:52 CET

2008/10/26 Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it>:
> Ritengo anche che l'evento sia migliorabile. Ho una lunghissima lista di
> appunti ed idee.
> Primo tra tutti penso che sia adesso il momento di decidere se fare o
> meno il Linux Day 2009.

Per quanto mi riguarda ho gia' deciso; si fara'!

Nelle prossime settimane, tu e/o altri siete disponibili a venire a
Vicenza a raccontarci dell'angolo dei bambini?
Mi piacerebbe che il prossimo anno si realizzasse anche a Vicenza.
Noi in genere ci troviamo di martedi' sera, ma non e' un problema
spostarsi anche in altro giorno o orario.

Ci sentiamo.
luca

--
Il software libero e linux sono legali, creano posti di lavoro e
risolvono il problema della pirateria.