[FSUG PD] Le mie impressioni a caldo sul Linux Day

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 26 Ott 2008 15:01:07 CET

On Sun, 2008-10-26 at 14:32 +0100, luca menini wrote:
> Nelle prossime settimane, tu e/o altri siete disponibili a venire a
> Vicenza a raccontarci dell'angolo dei bambini?

Hmmm... non sono molto brava a raccontare... men che meno questo genere
di cose che sono soprattutto da vivere.

Posso invece prepararvi un piccolo video (due tre minuti) con i
materiali girati nella giornata.

Oppure magari potrei fare un laboratorio per bambini a Vicenza.
Tra l'altro proprio l'angolo bambini del Linux Day mi ha messo in
contatto con una ricercatrice universitaria di Vicenza che si occupa di
didattica multimediale ed è estremamente interessata a questi
esperimenti didattici con Software Libero.

Comunque ho abbastanza chiari quali sono i punti cardine su cui
costruire un angolo bambini Linux che funziona. Di quelli potrei perfino
chiacchierare.

Ci sentiamo

Raffaella