[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 3 Apr 2009 13:40:59 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 11:29:00AM +0000, Gabriella Genta wrote:
> Mi duole ammettere che l'ambito del video editing è l'unico che non tratto con Linux. Ciò non toglie che posso tranquillamente convertire in OGG con FFmpeg, che trovo davvero ottimo.
> Per caso qualcuno sa se con KINO posso importare da videocamera e salvare direttamente in OGG? In questo caso mi eviterei il tempo di transcodifica (che con il mio pc non è pochissimo).
> [...]

Grazie Gabriella, sei un angelo :)

Per le domande che fai sui programmi sono sicuro che Raffaella ti
rispondera`, non appena sara` emersa da Corti a Ponte, iniziativa in
cui penso sia completamente immersa in questo momento.

A proposito: chi pensa di andare a Ponte San Nicolo per il il FSUG
Padova?

Chi oggi?

Chi domani?

Io dovrei riuscire domani pomeriggio + sera.

Facciamo una tabella dei turni sul wiki?

Grazie a tutti!

Andrea