[FSUG PD] R: angolo bambini del Linux Day... se butti un seme....

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Gio 22 Gen 2009 21:55:29 CET

On 01/22/2009 09:31 PM, alex wrote:
> Un suggerimento diverso: usare openoffice per fare qualcosa di accettabile,
> salvarla in html e poi vedere che si può fare: OOO accetta macro scritte
> in un bel pò di linguaggi, non ho controllato il perl, però.

Come pure l'abbreviazione di OpenOffice.org e` OOo e non OOO.

Con tutto il dovuto rispetto, beninteso.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org