[FSUG PD] R: angolo bambini del Linux Day... se butti un seme....

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Ven 23 Gen 2009 00:02:31 CET

Serena, niente male l'idea! :-)

Confesso che mi ha subito solleticato parecchio.

Da brava insegnante penso che l'approccio più istruttivo sia scrivere
HTML puro in un text editor, creando una pagina semplice semplice ma con
piena consapevolezza.

Non sono sicura però che siano questi lo stile e le esigenze scout.

Inoltre la scelta dell'approccio dipende molto anche dal destino della
pagina. Dove andrà caricata?

In quanti sono?

Se proprio devono usare un HTML editor, per ragazzi io consiglierei
Kompozer/NVU.

Sono disponibile con un innaffiatoio.

Ciao!
Raffaella