[FSUG PD] esempio di contratto per manutenzione server?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Ven 15 Maggio 2009 20:13:12 CEST

grazie mille!

proverò a sentire il mio ufficio legale (una stagista neolaureata in legge)
sia mai che per opera dello spirito santo non sia ispirata e tiri fuori
qualcosa...

(leggo troppo dilbert ultimamente :p)

antonio