[FSUG PD] HELP! Che ho combinato? RISOLTO!! Ma chiedo ancora....

serana a tele2.it serana a tele2.it
Sab 10 Ott 2009 21:13:14 CEST

FATTO! Adesso va, grazie mille.
Ma già che ci sono chiedo ancora: ho una videocamera che fa filmati in formato
mp4. Mi servirebbe un editor per lavorarci sopra, cose semplicissime, tipo da
vari spezzoni fare un filmato unico e salvarlo in un DVD. Non deve fare grandi
cose, è fondamentale che sia semplice da usare perché deve usarlo un bambino di 9
anni aiutato da me.
Ovvio che oltre al "che cosa scarico" mi serve anche il "come si fa".
Grazie ancora a tutti, siete sempre incredibilmente disponibili e soprattutto
pazienti.

Sab 10/10/09 16:15 , Sbaturzio Cantina  ha inviato: