[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 12:42:17 CET

2011/12/4 Micky Del Favero <micky a mesina.net>

> non è più semplice affittare un server da amazon come fa Foursquare?
> Se non da amazon da qualche altra parte e morta là, insomma mettendo il
> FSUG-cloud dentro un'altra nuvola, così si evita di doversi preoccupare
> dell'hardware, dei dischi, della climatizzazione...

Sarebbe proporre come "servizio open" un servizio che in realtà di open non
ha nulla. Inoltre i costi sarebbero necessariamente più alti di quelli del
fornitore originale (che peraltro sarebbe in grado di dare assistenza 24/7).

Ciao,
Marco

--
Marco Pantaleoni