[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Micky Del Favero micky a mesina.net
Dom 4 Dic 2011 13:35:37 CET

Marco Pantaleoni <marco.pantaleoni a gmail.com> writes:

> Sarebbe proporre come "servizio open" un servizio che in realtà di
> open non ha nulla. Inoltre i costi sarebbero necessariamente più alti
> di quelli del fornitore originale (che peraltro sarebbe in grado di

Il mio ragionamento era diverso, nel senso che si parlava di acquistare
hardware e connettività quando si potrebbe noleggiare quanto serve da un
fornitore remoto che può essere chiunque possa fornire l'hardware
necessario, installarci sopra debian e quanto serve e vendere il servizio.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie