[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 14:50:54 CET

2011/12/4 Micky Del Favero <micky a mesina.net>

> Il mio ragionamento era diverso, nel senso che si parlava di acquistare
> hardware e connettività quando si potrebbe noleggiare quanto serve da un
> fornitore remoto che può essere chiunque possa fornire l'hardware
> necessario, installarci sopra debian e quanto serve e vendere il servizio.

allora cerchi un servizio di housing. Non mi risulta che amazon lo faccia,
o ho il sospetto che sia sempre più difficile trovarlo a meno che non ti
vada bene un VPS (virtual private server), ma penso siano pochi quelli che
forniscono vps con sistemi open (xen).

Ciao,
Marco

--