[FSUG PD] [OT] Serata a tema ad hoc (era: Re: OT Re: LO STATO USERA'...)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 19 Dic 2011 13:45:04 CET

Mi scuso per deviare un attimo dal discorso principale:

On Mon, Dec 19, 2011 at 01:17:04PM +0100, Giovanni wrote:

> Mi chiedo come saremmo messi adesso se la Commodore continuasse a
> farsi i computer e i sistemi come una volta, quando vedo il padrone
> del supermercatino di quartiere tenere la contabilità col Commodore
> 128, con un programma che si era scritto da solo in BASIC per il
> 64...

Puo' sembrare una battuta ma lo e` solo fino ad un certo punto: e`
pensabile avere un incontro con questa persona affinche' di illustri
la sua esperienza di programmazione col C128?

Potremmo inquadrarla in un generico "retrocomputing", se volete, ma al
di la` delle classificazioni mi interesserebbe la sua esperienza
diretta, se ne avesse il tempo e la voglia...

Grazie

Andrea