[FSUG PD] Plone or not Plone?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Ven 6 Maggio 2011 17:30:28 CEST

Il 06/05/2011 17:06, Marco Pantaleoni ha scritto:

> Non conosco Plone, ma Django per questo genere di applicazioni non ha
> problemi. Cominciare e` molto semplice, ha un ottimo ORM (interfaccia ad
> oggetti verso il DB), viste generiche pronte per l'uso, un buon motore
> di template, un'interfaccia di amministrazione automatica molto curata,
> ottima documentazione. L'ho usato con diverse decine di migliaia di file
> e directory senza problemi di prestazoni.

Daccordissimo con te: ho già lavorato con Django e sarei anche disposto
ad usarlo per questo progetto.
Quello che mi manca però è una gestione delle permissions "per oggetto"
e non "per modello".

Ecco perché prima di partire con lo sviluppo vorrei valutare anche altri
strumenti di sviluppo.

Curiosità: quando hai gestito queste migliaia di files con Django hai
scelto di salvare i files nel filesystem o li hai inclusi (BLOB) nel
database

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-