[FSUG PD] Plone or not Plone?

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 22:16:50 CEST

2011/5/6 Sbaturzio Cantina <sbaturzio a satellite1.info>

> Archiviare parecchi files, e le loro versioni nel caso di più upload, ma
> soprattutto gestire un workflow tra più ruoli e la relativa visibilità
> Ah...e la gestione dei ruoli, ovvero la creazione di utenti,
> l'assegnazione dei ruoli, etc può essere delegata a dei capi-ufficio che
> gestiscono i loro collaboratori indipendentemente.

beh, se il numero di utenti che possono creare ruoli e` limitato forse puoi
anche usare l'admin per questo. Altrimenti devi scrivere un'interfaccia
dedicata.

> Per curiosita` posso chiederti di che applicazione si tratta?

Al momento no. ;-)

no problem, era solo per pura curiosita`

> Ma hai lavorato e lavori tutt'ora con Django? Potrei aver bisogno di un
> aiuto di tanto in tanto. ;-)

ho lavorato e lavoro molto con Django. Se/quando hai bisogno di consulenza
chiedi pure.

Ciao,
Marco

--