[FSUG PD] Terza Serata a Tema 2011: Introduzione allo sviluppo su Android

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 16 Nov 2011 13:47:30 CET

On Wed, Nov 16, 2011 at 01:02:12PM +0100, Mattia Tristo wrote:
> dalla ML PDP free software di Fabriano ho imparato che usano questo:
>
> http://mumble.sourceforge.net/

Bravo, era proprio quello che abbiamo usato per le riunioni
dell'Associazione per il Software Libero (ASSOLI) ma io personalmente
non l'ho provato.

> chi butta sł il server?

Eh ad averlo saputo prima ci si organizzava, per questa sera io non
riesco (e non riesco nemmeno a partecipare alla Serata ovviamente).

Se potesse farlo qualcun altro bene, pero' a mio modo di vedere
sarebbe gia` qualcosa quantomeno registrare la serata e poi caricarla,
per esempio su archive.org; quindi mi pare che il problema principale
prima di tutto sia ancora quello della disponibilita` delle persone,
nello specifico della disponibilita` di qualcuno che faccia le riprese
questa sera

Andrea