[FSUG PD] Terza Serata a Tema 2011: Introduzione allo sviluppo su Android

Stefania Tessarin stessarin a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 13:56:35 CET

Cercherò con tutte le forze di essere presente, ma ci tengo molto a
ringraziare tutti voi per la serietà e la grande disponibilità che
dimostrate: caratteristiche quanto mai rare, oggidì.

Cordialmente
*

Stefania Tessarin
*