[FSUG PD] R: Petizione

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:55:45 CET

Il mac per come è fatto è una macchina stilosa e ben fatta.

Se sei un purista del software allora puoi capire un purista dell'hardware,
che ci tiene alla sua macchina e che sia ben architettata e ben realizzata,
così se cerchi la qualità apprezzerai un Mac.

Se poi riesci ad avere una macchina ben fatta con hardware doc e vuoi
software doc come Linux, sei a posto. Giusto?

Perchè allora non avere un MAc in dual boot con OS X Lion e Linux.

Saluti
Mattia

Il giorno 27 gennaio 2012 17:43, Giovanni Rossetto <neo136 a libero.it> ha
scritto:

> ** **

> far sì che la Apple sviluppi una procedura guidata per installare Linux sui
> Mac Intel con >BootCamp.****
>
> ** **
>
> Scusa la mia ignoranza, ma che utilizzo pratico ha l’installazione di
> Linux su di una macchina mac?****
>
> Ho visto addirittura gente che ha arato OSX per mettere solo Debian sul
> portatilino, ma non ne ho compreso il motivo.****
>
> Perché non prendere direttamente un computer con lo stesso hardware e
> molto meno costoso?****
>
> ** **

> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org