[FSUG PD] R: R: Petizione

Giovanni neo136 a libero.it
Ven 27 Gen 2012 20:42:51 CET

>Se sei un purista del software allora puoi capire un purista dell'hardware,
che ci tiene alla sua macchina e che sia ben architettata e ben realizzata,
così se cerchi la qualità apprezzerai un >Mac.

Non so voi, ma io sono prima di tutto un purista del portafogli.

>Se poi riesci ad avere una macchina ben fatta con hardware doc e vuoi
software doc come Linux, sei a posto. Giusto?

Non ho mai avuto l’opportunità di utilizzare un mac, ma da quello che mi
dicono OSX è fatto bene, un sistema doc.

Probabilmente sono io incapace, ma non sono mai riuscito a collegare un
monitor esterno al portatile senza dover editare xorg; e se non ci sono
riuscito io che non sono un utente base non mi aspetto che linux sia per
tutti, quindi doc dipende dal punto di vista.

>Mi chiedo che sforzo faccia chiedere alla Apple di accontentarci se siamo
in tanti, non credo visto che hanno già la tecnologia che sia un gran sforzo

Sarà da vedere come finirà la petizione, ma credo siate ben meno dell’1%
degli utenti.