[FSUG PD] Interventi domani in sede (era: Re: R: Re: R: Re: HACHINTOSH)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 21 Giu 2013 18:17:00 CEST

On Fri, Jun 21, 2013 at 06:12:43PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:

> Buongiorno Simone
>
>  == Ubuntu ==
>
> Domani sono io di turno in sede e per quanto riguarda Ubuntu devo dire
> che non sono proprio esperto, cioe` non sono al corrente delle best
> practice da adottare, quindi installerei... a tuo rischio e pericolo.
>
> Alternative:
>
>  - installerei Debian;
>
>  - interviene qualche altro Socio o esperto di Ubuntu e installate
>    Ubuntu.

Dimenticavo: ci dovresti dire in anticipo qualche caratteristica del
tuo computer, cosi` prepariamo i supporti per avviare l'installazione
da rete: in particolare: e` a 32 o 64 bit?