[FSUG PD] R: Re: R: Re: HACHINTOSH

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Sab 22 Giu 2013 15:57:37 CEST

Ciao Simone sono Antonio. Rispondo alle tue domande : grub in linux è come
se fosse
l'MBR su Windows. Quando installi una distribuzione all'interno di una
partizione, grub viene installato automaticamente dalla distro che vai ad
installare in quella partizione perchè riconosce già che nel tuo portatile
c'è già l'esistenza di un altro sistema operativo. Quindi non serve che
installi nulla.

Ciao

Antonio