[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 84, Numero 7

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 08:58:58 CEST

Ok, aiutiamo sta tipa, io penso che dovremmo un po' tutti ritornare al buon
vecchio "darsi una mano", e cercare di mettere da parte questo moderno
"morte tua, vita mia" che ormai ha fatto più danni che altro...
Però manca il questionario allegato, digli di metterlo online attraverso
uno di quei servizi di poll (anche Google c'è l'ha in Google docs)
Ciao
Bepi