[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 84, Numero 7

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 08:58:58 CEST

Ok, aiutiamo sta tipa, io penso che dovremmo un po' tutti ritornare al buon
vecchio "darsi una mano", e cercare di mettere da parte questo moderno
"morte tua, vita mia" che ormai ha fatto pi¨ danni che altro...
Per˛ manca il questionario allegato, digli di metterlo online attraverso
uno di quei servizi di poll (anche Google c'Ŕ l'ha in Google docs)
Ciao
Bepi