[FSUG PD] Richiesta aiuto installazione Debian dual boot UEFI

Pierpaolo Toniolo tecnosegugio a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 13:50:14 CET

Giusto!
Bravo Francesco, me ne ero dimenticato.

Aggiungo anche di cancellare la cache dei vari browser prima di
eseguire la pulizia dei file inutili e la deframmentazione.

Poi va eseguito il backup e solo dopo inizieremo la ripartizione del disco.