[FSUG PD] Richiesta aiuto installazione Debian dual boot UEFI

Tommy Piove piovetommy a gmail.com
Ven 30 Ott 2015 16:28:56 CET

Grazie mille di questi consigli!
Per rispondere a Pierpaolo: il mio hard disk (interno) e da 1Tb, ha windows
10 ma l ho comprato che aveva 8. Il computer sara all' incirca di 2 3 anni
fa. Per pulire la cache ok ma per il resto va bene l utilizzo di ccleaner?
L hard disk esterno su cui fare un backup (1.5 Tb liberi) va bene anche se
e formattato in NTFS(file system microsoft)? Infatti esso giustamente non
viene riconosciuto da vm linux o da os x. Mi consigli di formattarlo in
FAT32?

Ancora grazie mille per l aiuto che mi state dando!